Social

Potete trovarmi su diversi social network, tendenzialmente la mia presenza social serve ad integrare i contenuti del podcast e non solamente a promuovere il podcast. Mi trovate sui seguenti social:

Se volete rimanere aggiornati sulle novità di Storia d’Italia, vi invito ad iscrivervi alla mia mailing list in basso:

Elaborazione in corso…
Fatto! Sei nell'elenco.

I contenuti

I miei post social allargano l’orizzonte del podcast: utilizzo questi post per narrare argomenti e temi che spesso non sono riuscito a narrare nel podcast o per illustrare con immagini e mappe alcuni degli argomenti toccati durante il podcast. Se vi interessa la storia seguirmi su uno dei social network vi permetterà di “vivere” la storia del nostro paese in ordine cronologico, cosa che a quanto ho visto è unica nel suo genere su Facebook, Instagram e Twitter in lingua italiana.

La frequenza e le differenza tra social.

Tendenzialmente posto ogni 1-3 giorni una foto su Instagram che poi viene postata anche su Facebook.

Su Facebook trovate più aggiornamenti sul podcast stesso, su cosa sto pensando di fare e sui miei progetti. C’è anche un gruppo legato alla pagina che trovate al link in basso, dove i fan del podcast e della pagina postano i loro contenuti di storia. Trovo le discussioni di solito molto stimolanti!

Gruppo facebook

Twitter è dove lascio che emerga un pò di più la mia personalità, postando sempre contenuti di storia ma di ogni tipo, in base ai miei interessi. E ogni tanto anche qualcos’altro.